Ultima modifica: 3 Giugno 2018
Istituto Comprensivo "Alberto Marvelli" > Notizie ed eventi > Il nostro sguardo sull’infinito. Il racconto di un universo (classe 3^D, scuola secondaria di 1° grado) (19 maggio 2018)

19 Maggio 2018
9:30

L’insegnante di Scienze della classe 3^D e gli alunni incontreranno i genitori il giorno sabato 19 maggio 2018 alle ore 9.30 nell’Aula Magna del nostro Istituto per la presentazione del lavoro svolto dalla classe sul tema dell’Astronomia.
Il Progetto di Istituto di questo anno scolastico: “Il mio sguardo… il tuo sguardo… due mondi che si incontrano” ha rappresentato una buona occasione per rivolgere il nostro sguardo verso l’infinito ed aprire vasti orizzonti sul Mistero dell’Universo.
Vi aspettiamo, per vivere insieme alcuni momenti significativi della loro esperienza scolastica e per rivolgere un augurio ai nostri ragazzi per il loro futuro.

La classe 3^D