Ultima modifica: 13 Marzo 2017
Istituto Comprensivo "Alberto Marvelli" > Notizie ed eventi > Pubblicazione graduatorie provvisorie alunni iscritti alla scuola dell’infanzia “Il Girasole” – a.s. 2017/2018

Si comunica che in data odierna è stata disposta la pubblicazione delle graduatorie provvisorie relative agli iscritti alla scuola dell’infanzia “Il Girasole” per l’a.s. 2017/2018.
Le graduatorie sono disponibili presso gli uffici di segreteria ed è possibile fare reclamo entro 8 giorni dalla pubblicazione all’Albo del presente atto. Le graduatorie diventeranno definitive trascorsi 15 giorni dalla data di pubblicazione delle graduatorie provvisorie.