Ultima modifica: 21 Giugno 2020
Istituto Comprensivo "Alberto Marvelli" > Notizie ed eventi > AVVISO PER LE FAMIGLIE – Formazione gruppi classi prime scuola secondaria di 1° grado a.s. 2020/2021

Si comunica che nel corrente anno scolastico nell’impossibilità di poterlo fare presso la scuola si potrà esprimere la preferenza dei compagni tramite la compilazione del modulo in allegato (A) da inviare alla mail della scuola rnic80600r@istruzione.it da Mercoledì 10 Giugno a Martedì 16 Giugno osservando le seguenti indicazioni:

• compilare un unico modulo per gruppo inserendo nome alunno-scuola di provenienza- firma genitore
  • il gruppo può essere costituito da due/tre alunni
  • non è possibile costituire gruppi di più di tre alunni
  • al modulo compilato e firmato vanno allegati copie dei documenti di identità dei firmatari

Si ricorda che non è possibile compilare più di un modulo per alunno (la presenza dello stesso nominativo in più gruppi rende nulla la richiesta del gruppo).

Qualora il genitore intendesse avvalersi della possibilità di richiedere la conferma della sezione frequentata attualmente da fratello/sorella è necessario esprimere tale richiesta nello specifico allegato (B) che si allega. Nel caso di scelta della sezione non è possibile procedere alla formazione del gruppo.

Si ringrazia per la collaborazione e si porgono cordiali saluti.

Chiara Balena

ALLEGATO A Formazione gruppo