Ultima modifica: 9 Luglio 2019
Istituto Comprensivo "Alberto Marvelli" > Notizie ed eventi > AVVISO IMPORTANTE per i genitori degli alunni iscritti alle future classi prime della Scuola secondaria di I grado “A. MARVELLI”

Si comunica che nei giorni
Martedì 11 e Mercoledì 12 giugno
dalle ore 9.00 alle ore 11.00
presso la Scuola secondaria di I grado “A. MARVELLI”, in via Covignano n. 238, sarà possibile esprimere, tramite compilazione di specifico stampato, le preferenze relative alla formazione di gruppi di alunni (Referenti prof.ssa Rachelefiammetta Tentoni– prof.ssa Roberta Palazzi)

Per eventuali chiarimenti e/o comunicazioni si prega di contattare la docente Referente prof. ssa Roberta Palazzi (Tel. 0541 – 787891 / 784672) o la Segreteria dell’Istituto.