Adolescenti e genitori: l’alfabeto del crescere. A cura del centro per le famiglie
Il Centro per le famiglie del Comune di Rimini vuole continuare a riflettere sui temi relativi al rapporto educativo con ragazzi preadolescenti ed adolescenti, e lo farà attraverso videoconferenze gratuite rivolte a genitori, insegnanti ed educatori della nostra città. In questo periodo, più che mai, ci sembra importante mantenere un canale di dialogo e confronto con i genitori e con gli insegnanti. Sperando di fare cosa gradita vi alleghiamo il programma di dicembre, anticipandovi già da ora che il percorso proseguirà anche nel nuovo anno.
Tutti gli appuntamenti verranno organizzati in modalità videoconferenza sulla piattaforma Cisco Webex. Da pc, smatphone o tablet verrà richiesto di scaricare l’app gratuita. Per partecipare agli incontri basterà cliccare sul link di accesso che troverete disponibile qualche giorno prima dell’evento sulla pagina facebook centrofamiglierimini e alla sezione relativa sul sito del comune.
Il link d’accesso all’incontro del 21 dicembre – IL PRIMO BACIO – è il seguente: https://ilmillepiedi-coop-soc-rimini.webex.com/ilmillepiedi-coop-soc-rimini-it/j.php?MTID=m1078db647d763b140094fc27945ff2dc