Ultima modifica: 4 Febbraio 2021
Istituto Comprensivo "Alberto Marvelli" > Docenti > Corso di Formazione -Migliorare la didattica per gli studenti con difficoltà di apprendimento (DSA)

Si allega nota dell’Ufficio Scolastico Regionale n. 330 del 03/02/2021 relativa al corso di formazione, per docenti della scuola secondaria di I e II grado, avente oggetto:

“Valutazione e UDL, un approccio ai sistemi di verifica e valutazione delle competenze fondato su un innovativo modello pedagogico internazionale.
Dalla valutazione del profilo di funzionamento cognitivo alla definizione di strategie per migliorare la didattica per gli studenti con difficoltà di apprendimento (DSA).”