Ultima modifica: 20 Marzo 2019
Istituto Comprensivo "Alberto Marvelli" > Comunicazioni famiglie > n. 279 – Convocazione genitori alunni partecipanti PON “VIVERE LE COMPETENZE: MEMORIE DI UN VIAGGIO PER L’APPRENDIMENTO PERMANENTE” – modulo Lingua inglese per gli allievi delle scuole primarie – “Let’s eat healthy food”

Comunicazione n. 279 del 20 marzo 2019
Oggetto: Convocazione genitori alunni partecipanti PON “VIVERE LE COMPETENZE: MEMORIE DI UN VIAGGIO PER L’APPRENDIMENTO PERMANENTE” – codice 10.2.2A-FSEPON-EM-2017-233 modulo Lingua inglese per gli allievi delle scuole primarie – “Let’s eat healthy food”