Ultima modifica: 16 Gennaio 2019
Istituto Comprensivo "Alberto Marvelli" > Notizie ed eventi > Concorso Karis-Il Cammino 2018: primi premi in Matematica e Italiano agli alunni dell’IC Marvelli

Si è svolta martedì 15 gennaio, presso la sede della Fondazione Karis (Colonia Comasca), la premiazione della trentunesima edizione del concorso ‘Karis – Il Cammino’, aperto a tutte le classi quinte delle scuole primarie e alle terze delle scuole secondarie di 1° grado di Rimini e provincia, con la partecipazione di oltre 500 ragazzi.

Primo premio per MATEMATICA ad un alunno della terza G della scuola secondaria di 1° grado “A. Marvelli”
Primo premio per ITALIANO ad un alunno della terza L della scuola secondaria di 1° grado “A. Marvelli”
Primo premio per ITALIANO ad un alunna di quinta primaria di San Fortunato

Sono stati inoltre segnalati tre alunni delle classi quinta di San Fortunato, terza I e terza L della scuola media “A. Marvelli”.

CRONACA E FOTOGALLERY
da Chiamamicitta.it